Le Guide di viaggio di TripVinz.com: vivere per viaggiare, viaggiare per vivere.

- Home - Voli - Hotel - Cerca - Newsletter - Risorse - Viaggi -
 
  in Viaggi: America - Asia - Europa
 
  in Asia: Cina - Giappone
 
  in Cina: Beijing - Canton - Hong Kong - Shanghai - Guangdong - Luoyang
             Hangzhou
             Itinerario - Foto Album (pvt)
 
  in Shanghai: Vita notturna - Ristoranti - Foto Album 1 - Foto Album 2
                    Foto Album 3 - Foto Album 4 (pvt)


 
Cerca con Google
Web TripVinz.com
 
Cerca tra i Viaggi
 
Iscriviti alla Newsletter
 

 

WINE & DINE IN SHANGHAI

A Shanghai ho cenato in trattorie popolari con 2 euro e in ristorantini più eleganti con 6 euro, posti per cinesi e non per turisti, e in entrambi la qualità del cibo era buona.
 
Il Time ne è certo: Shanghai avrà nel XXI secolo il ruolo che fu di New York nel XIX. La metropoli sta diventando davvero il centro del mondo, qui si può assaggiare ogni tipo di cucina a qualsiasi livello.
Cerchi intrattenimento di classe? Sul Bund il Three on the Bund è un riferimento che offre un'esperienza unica e completa di intrattenimento, di shopping, di relax e di cultura.
Dal terzo al settimo piano ristoranti, bar e lounge tra le più raffinate, non solo della città ma di tutta l'Asia:
1) Il ristorante Jean George offre nel suo spazio un mix tra stile occidentale e orientale, cucina innovativa basata sulla raffinata semplicità asiatica.
2) Se vuoi gustare la cucina tipica di Shanghai, il Whampoa Club offre il meglio con i piatti elaborati dallo Chef Jeremy Leung. Ci sono anche tre stanze private per la degustazione del the, con un apposito sommeiller che offre aiuto per la scelta di una selezionatissima lista di the cinesi.
3) Il ristorante Laris offre cucina contemporanea, in uno spazio che offre angoli intimi e suggestivi.
4) Al piano alto, il bar ristorante New Heights è uno dei locali più glamour per uno snack, un caffè, drink e piatti curati. Splendida terrazza e vista indimenticabile.
5) Third Digree, raffinata music lounge con i migliori vini e liquori internazionali. Piccola terrazza con 10 posti con vista incantevole.
6) Il ristorante The Cupola, uno dei locali più esclusivi: strutturato su due livelli, nella sala da 8 posti dove prima c'era la torre campanaria, e al secondo livello, dove si trova un romantico tavolo per due. Se ti trovi a Shanghai e vuoi chiedere alla tua bella di sposarti, è il posto giusto.


 
 

 
 
TripVinz.com | Home - Cerca - Newsletter - Links - Ultimi viaggi - Mappa del sito
Seguimi su | Flickr - Youtube - Twitter
All rights reserved | © 2005-2013
Sponsor | Allianz Global Assistance